Hai perso il lavoro, la tua attività affronta un momento di difficoltà, hai avuto problemi di salute? Non riesci ad affrontare le spese quotidiane e ad onorare gli impegni assunti (mutuo, finanziarie, fornitori, canoni di locazione, tributi, sanzioni etc)?

Ti puoi affidare alla mia professionalità e competenza: ho maturato esperienza nel campo della risoluzione stragiudiziaria del debito (con accordi a saldo e stralcio molto vantaggiosi) e nelle procedure di composizione della crisi (ho infatti frequentato il corso di alta formazione universitaria abilitante ai fini dell’iscrizione nell’Elenco dei Gestori della crisi da sovraindebitamento tenuto dal Ministero della Giustizia).

Posso quindi aiutarti ad ottenere la sospensione delle procedure esecutive (pignoramenti) avviate dai creditori ma soprattutto ad estinguere gran parte delle obbligazioni assunte, così da recuperare la serenità perduta.
Se sei un privato, un imprenditore, un professionista, un autonomo, un’artista, un’associazione o una start up, la L. 3/2012 (così come aggiornata dalla L. n. 155/2017 e dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza D.Lgs. n. 12/2019) prevede diverse soluzioni di composizione della crisi; contattami immediatamente perché in questo tipo di procedure la tempistica dell’intervento è fondamentale. Potrai inoltre ottenere la cancellazione dalla centrale rischi con conseguente possibilità in futuro di richiedere nuovi finanziamenti.

Non perdere l’occasione di riacquisire il piacere di vivere e guardare il futuro a testa alta insieme alla tua famiglia.