Capita sempre più spesso che un debitore tardi ad adempiere un pagamento o che manifesti l’intenzione di non corrispondere quanto dovuto; da anni svolgo l’attività di recupero crediti sia per privati che per imprese e la rapidità nell’agire è la mia peculiarità.

Onde evitare che il tuo debitore si spogli dei propri beni (a garanzia del tuo credito) o che il credito si prescriva, è necessario però che ti rivolga ad un avvocato scrupoloso ed esperto quanto prima.

ll mio modo di agire si fonda su un esame preliminare del debitore (posizione lavorativa, valutazione circa la titolarità di beni immobili o mobili, conti correnti, pensioni, quote societarie) in modo che possa consigliarti se agire ed eventualmente con quali azioni, indicandoti fin da subito i costi e le forme di pagamento personalizzate a te rivolte.

L’esperienza maturata – anche come domiciliatario di due importanti Istituti di Credito – mi consente oramai di affrontare anche il recupero del credito più difficoltoso, individuando la soluzione opportuna al caso (accordi di dilazione del pagamento o saldo e stralcio, sequestri, azioni esecutive: pignoramenti presso il debitore, presso terzi, immobiliari).

RICHIEDI CONSULENZA