Andrea Fiori-Avvocato Sassari

L'avvocato Andrea Fiori nel suo studio legale di Sassari

Andrea Fiori, avvocato civilista a Sassari dal 2009

Andrea Fiori-Avvocato Sassari

CHI SONO

Fin da ragazzo decisi che da grande avrei fatto l’avvocato; notavo infatti tante ingiustizie e sentivo forte il desiderio di aiutare le persone che le subivano.

Decisa la mia strada, ho studiato Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Sassari e, dopo aver conseguito la laurea, ho svolto la pratica forense presso un primario Studio Legale di Sassari dove – oltre alla formazione professionale e giuridica – ho avuto modo di consolidare valori etici e morali che già facevano parte della mia persona: onestà, correttezza, senso della giustizia.  Da oltre dieci anni detti valori mi consentono di svolgere la professione di avvocato con la massima serietà.

Sono iscritto all’Ordine degli Avvocati di Sassari dal 2009.

I MIEI VALORI

COME TI ASSISTO

bracket

Il mio Studio Legale è a Sassari in via Zanfarino,7 dove ricevo per appuntamento al fine di garantire maggiore riservatezza e adeguati tempi per la valutazione del caso da affrontare.

Proprio perché comprendo la necessità degli assistiti di affrontare e risolvere quanto prima le problematiche insorte, fisso il primo appuntamento entro 24 ore dalla richiesta. È possibile ricevere assistenza e consulenza legale anche via email o Skype.

Ogni mia attività è preceduta dalla redazione di un preventivo scritto con soluzioni di pagamento personalizzate.

Sono abilitato al Patrocinio a spese dello Stato per coloro che hanno redditi inferiori ad € 11.493,82 (importo soggetto a modifiche ex lege).

Avvocato Sassari - Studio legale dell'avvocato Andrea Fiori

I MIEI VALORI

Sono i valori che ho rafforzato durante la mia formazione professionale e giuridica.

Da oltre dieci anni detti valori mi consentono di svolgere la professione di avvocato con la massima serietà.

Ricordo, come se fosse ieri, quando ho prestato il solenne giuramento:

Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento

Sono un avvocato dinamico, preciso ed estremamente trasparente.

Per tale ragione indico ai miei assistiti soluzioni pragmatiche e concrete in modo da definire celermente le controversie insorte